KLEAN LAB è lo strumento fondamentale per l’igiene di Ospedali, Laboratori Medici e Veterinari, Case di Cura e Laboratori Alimentari

 

L’igiene è una questione delicata all’interno di attività particolari come gli ambulatori, in cui gli operatori utilizzano le calzature come mezzo di trasporto tra un ambiente e l’altro.

Ogni giorno operatori sanitari, medici, addetti del reparto alimentare dei supermercati e addetti alle analisi percorrono migliaia di passi tra un laboratorio e l’altro; le loro attività sono molto importanti ed è fondamentale assicurare che vengano svolte con il massimo grado di sicurezza, evitando che sporcizia e batteri si spostino tra differenti ambienti.

KLEAN LAB garantisce il lavaggio e l’igienizzazione delle calzature professionali, contribuendo a rendere sanificati gli zoccoli in dotazione al personale medico ed assistenti sanitari, ai tecnici di laboratorio e agli addetti della filiera alimentare tra cui panifici, GDO, macellerie e pasticcerie.

Sanificazione e semplicità: due parole chiave

L’utilizzo di KLEAN LAB è estremamente semplice, l’operatore posiziona gli zoccoli all’interno del cesto, seleziona l’icona del ciclo di lavaggio sul display touch e clicca su Start, avviando il ciclo di lavaggio. Il lavaggio si compone di varie fasi, tra cui prelavaggio, risciacquo ad alte temperature e scarico totale della vasca di lavaggio. Questa procedura così strutturata sfrutta la combinazione di temperatura, detergenti specifici ad azione sanificante ed un determinato tempo di lavaggio, elementi indispensabili per assicurare che le calzature utilizzate ogni giorni da tutti gli operatori siano perfettamente pulite e sanificate, contribuendo a garantire un ambiente di lavoro sempre più sano.
Questo modello è dotato di un cestello speciale, studiato esclusivamente per lavare qualsiasi tipo di calzatura con la massima cura in ogni sua parte; insieme all’azione di detergente ed KLEAN ADD EXTRA, l’additivo igienizzante ad azione rapida, ogni calzatura viene perfettamente pulita e sanificata.

La sicurezza è essenziale quando si parla di pulizia e igiene.

Ogni ambiente deve essere in grado di rispettare alti standard di sicurezza per poter lavorare con efficienza e tranquillità.
KLEAN LAB sfrutta la connessione ad IKLOUD, il sistema che permette il monitoraggio ed il controllo da remoto tramite Wi-Fi, offrendo la possibilità di scaricare tutti i dati relativi al funzionamento della lavastrumenti in qualsiasi momento ed in piena libertà.
L’avanzato sistema di Autodiagnosi assicura sempre prestazioni ottimali, garantendo a tutto lo staff una sicurezza maggiore grazie ai suoi semplici messaggi e suggerimenti che vengono visualizzati direttamente sul display, fornendo un ottimo supporto in tempo reale.